Viaggi
VIAGGI
Si parte!
Tutto è pronto: valigie, biglietti, casa ma…
hai pensato ad assicurarti?
Spesso non ci si pensa ma durante le ferie o i viaggi si può incappare in tanti contrattempi, dalla banale influenza, all’infortunio, dalla perdita o dal danneggiamento dei bagagli a furti o rapine, dal problema tecnico al veicolo alla
malattia di un famigliare a casa: tanti possono essere gli incon­venienti che rischiano di trasfor­mare una vacanza da sogno in un incubo senza fine.
Una polizza di assicurazione tutela i turisti da ogni possibile difficoltà e in molti casi può risolvere i problemi che si creano durante un soggiorno, o per lo meno miglio­rare situazioni difficili.
Se state per partire per una vacanza, un viaggio di studio o di lavoro, un weekend sulla neve o una settimana in barca a vela, contattataci per avere un pre­ventivo adatto alle tue esigenze.
Sarà facile, veloce e sicuro.
Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo, hanno il solo scopo di agevolare la comprensione e di esporre le varie forme assicurative possibili. Non costituiscono in alcun modo un impegno contrattuale. Leggere sempre con attenzione il prospetto informativo prima di sottoscrivere eventuali contratti.