Auto - Moto - Barche - Aerei
AUTOMOBILE
Ai nostri assicurati offriamo in ogni settore professionalità e assisten­za completa; nel settore auto proponiamo le soluzioni più adatte alle personali esigenze e permet­tiamo di usufruire di formule tariffarie concorrenziali.
Proteggi te e chi è con te quando guidi. L'assicurazione auto non è solo una spesa pressoché obbligatoria ma uno strumento che
ti permette di tutelarti su certi possibili eventi in cui potresti incappare circolando con la tua automobile; la copertura che puoi ricevere in base alle tue richieste ti permette di coprire sia i danni subiti sia di pagare, al tuo posto, i danni causati ad altri.
Non sottovalutare poi le garanzie di assistenza, utilissime proprio quando certi imprevisti accadono:
dal pneumatico forato da sostituire al recupero veicolo in caso di incidente stradale.
La tua moto è la tua libertà, e vuoi essere libero di usarla.
Abbiamo molte soluzioni assicu­rative nuove e moderne dedicate a te che utilizzi moto o scooter in situazioni e momenti diversi: una gita in collina, una vacanza in libertà o anche solo per muoverti durante la giornata.
L’assicurazione è obbligatoria per chiunque voglia circolare su strada
con qualunque veicolo a motore a due ruote, a prescindere dalla cilindrata. Le nostre polizze R.C. moto hanno l’obiettivo di coprire l’assicurato per i danni causati a terze persone, abbiamo contratti di durata flessibile che offrono vantaggi in termini di costo e un ventaglio interessante di opzioni. E’ infatti possibile scegliere tra polizze dalla durata annuale,
semestrali o anche temporanee, in particolare le assicurazioni tem­poranee sono adatte soprattutto a coloro che utilizzano la moto o lo scooter sporadicamente, per fare dei viaggi o nel weekend e che non sfrutterebbero un’assicurazio­ne annuale o semestrale.
Proponiamo anche polizze ad hoc per moto storiche/d’epoca.

BARCHE

Polizze flessibili e adatte alla tua specifica conoscenza acquisita, tengono conto della tua esperienza come skipper, della tipologia del tuo natante, e del genere di navi­gazione in cui lo utilizzi.
Si aggiunge la Responsabilità Civile, obbligatoria per legge su tutte le unità da diporto motoriz­zate, con la quale sei tutelato in caso di danni
(inclusi quelli causati da incendio) provocati dal natante in acqua (in navigazione e all’ancora) a terzi, persone o cose.
La Garanzia Danni inoltre pre­vede la possibilità di scegliere in tutta libertà il grado di copertura della tua polizza tra una garanzia massima, che comprende pratica­mente tutti i danni che la barca può subire durante la navigazione
o la giacenza, e una garanzia minima, che tutela l’imbarcazione contro i danni più gravi e una garanzia ridotta la cui copertura opera in alcuni casi.
Accanto alla tradizionale copertura della Responsabilità Civile in volo e a terra, noi proponiamo ai nostri clienti piani assicurativi più specifici e completi che compren­dono coperture per danni all’ae­reomobile nonché coperture per l’eventuale infortunio dei piloti o dei passeggeri.
Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo, hanno il solo scopo di agevolare la comprensione e di esporre le varie forme assicurative possibili. Non costituiscono in alcun modo un impegno contrattuale. Leggere sempre con attenzione il prospetto informativo prima di sottoscrivere eventuali contratti.