Casa, Famiglia e Salute
Proponiamo una vasta gamma di soluzioni di elevata qualità e versatilità per la tutela della tua casa e del tuo patrimonio contro le conseguenze economiche di un sinistro.
Offriamo la possibilità di scegliere la formula di copertura che meglio risponde alle tue personali esigen­ze di sicurezza.
Le nostre soluzioni sono adattabili alle più svariate richieste e ti verranno proposte da esperti del settore che ti potranno suggerire le migliori polizze per le tue esigenze, e che ti garantiranno la tutela contro i danni da incendio, da evento atmosferico, da feno­meno elettrico, da atto vandalico, da danno d'acqua, oltre alla tutela del patrimonio in caso di furto, ri-
sarcimento danni provocati a terzi, tutela legale civile e penale in caso di CONTROVERSIE, un servizio di assistenza specializzata sempre presente.
FAMIGLIA
Risparmia proteggendo
i tuoi cari.

La polizza mista di tipo rivalutabile a premio annuo, con un unico prodotto ti dà la possibilità di tutelare le persone a cui vuoi bene e accantonare i tuoi risparmi.
Proteggi il futuro
della famiglia da imprevisti.

La polizza vita temporanea caso morte a capitale e premio annuo costanti, ti permette, in caso di prematura scomparsa, di lasciare un capitale alle persone che ami, siano questi il coniuge, i figli o il convivente, in modo da garantire loro la possibilità di mantenere inalterato l'attuale tenore di vita.
SALUTE
Le polizze salute permettono di salvaguardare il patrimonio dalle spese che si sostengono in caso di prestazioni sanitarie, dalla necessità di strutture specializzate qualificate, di servizi e assistenza per la tutela della tua salute. Siamo in grado di offrirti molteplici garanzie che ti assicurano una copertura ai vertici del mercato.
Le conseguenze di infortuni, malattie o ricoveri in genere sono coperte da capitali considerevoli per proteggere la tua autonomia ed il tenore di vita tuo e di tutta la famiglia, anche in caso di malattia invalidante.
Inoltre la diaria giornaliera da ricovero tutela il mancato gua­dagno temporaneo.
Ricordati che in caso di incidente, in auto o moto, l’unica persona senza tutela è il conducente.
Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo, hanno il solo scopo di agevolare la comprensione e di esporre le varie forme assicurative possibili. Non costituiscono in alcun modo un impegno contrattuale. Leggere sempre con attenzione il prospetto informativo prima di sottoscrivere eventuali contratti.