AGENZIA COLUSSI
L’Agenzia Milano74 nasce nei primi anni 70. E’ l’inizio di una sfida che, grazie all'intuizione e alla forte volontà e determinazione di Giorgio Colussi, unitamente a capacità imprenditoriali, porta l’Agenzia a svilupparsi rapidamente.

Oggi, con uno staff formato da un "gruppo" di persone competenti e affiatate guidate da Gilberto Colussi, l’Agenzia rappresenta un importante polo multifunzionale in grado di offrire alla propria clientela risposte immediate e soluzioni "personalizzate" che vanno dal risparmio alla protezione delle persone e dei beni, dalla previdenza integrativa alla protezione dei rischi per le imprese.
L’Agenzia si distingue inoltre per il costante impegno nell’ambito sociale.

I risultati raggiunti e la crescita costante dell’attività, consentono all’Agenzia di guardare al futuro con serenità.
Tutto ciò con un unico e preciso obiettivo: la piena soddisfazione delle esigenze della clientela e la consapevolezza di saper garantire un servizio efficiente e puntuale in ogni settore.

UN PASSO AVANTI
Il legislatore, con il Decreto Bersani bis, ha stabilito per legge, che le compagnie assicurative non possono più pretendere l’esclusiva di agenti e agenzie. Si tratta comunque di una transizione lenta, che riscuote sempre piu' crescenti favori.

Le agenzie plurimandatarie non sono partner esclusive di singole compagnie di assicurazione: funzionano come quelle monomandatarie, ma hanno la possibilità di proporre più prodotti tra una gamma che varia su più compagnie.
La differenza è a tutto vantaggio del cliente che decide a seconda della sua convenienza quale compagnia scegliere. In questo caso entrare in agenzia Colussi è il primo passo per farsi consigliare da un consulente assicurativo professionale in merito alla compagnia migliore a seconda delle proprie esigenze.

<